Je Só Pazzo | Pino Daniele | Supertesti.it




Je Só Pazzo



Testo Je Só Pazzo

Je so‘ pazzo, je so‘ pazzo e vogl‘essere chi vogl‘io ascite fore d‘a casa mia. Je so‘ pazzo je so‘ pazzo c‘ho il popolo che mi aspetta e scusate vado di fretta non mi date sempre ragione io lo so che sono un errore nella vita voglio vivere almeno un giorno da leone e lo Stato questa volta non mi deve condannare pecché so‘ pazzo, je so‘ pazzo ed oggi voglio parlare.Je so‘ pazzo, je so‘ pazzo si se ‘ntosta ‘a nervatura metto tutti ‘nfaccia ‘o muro. Je so‘ pazzo, je so‘ pazzo ma chi dice che Masaniello poi negro non sia più bello? E non sono menomato sono pure diplomato e la faccia nera l‘ho dipinta per essere notato. Masaniello è crisciuto Masaniello è turnato. Je so‘ pazzo, je so‘ pazzo nun nce scassate ‘o cazzo!

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.